Cronaca
22 Aprile 2015
Altri 8 mesi per Leonardo Sangiorgi per il condominio di Renata di Francia

Ennesima condanna per l’amministratore infedele

di Redazione | 1 min

tribArriva la settimana condanna per Leonardo Sangiorgi, l’ex amministratore di vari condomini di Ferrara. Ieri il giudice Amore lo ha condannato a 8 mesi di reclusione per appropriazione indebita. Questa volta l’ammanco, inizialmente di circa 20mila euro, si è ridotto della metà per l’intervenuta prescrizione di alcuni episodi precedenti al 30 giugno 2008.

Vittima questa volta è il condominio di via Renata di Francia.

In precedenza Sangiorgi era stato condannato in primo grado nel marzo 2011 a 2 anni e 8 mesi per la vicenda dello stabile “Savonuzzi” di via Bologna. Il mese successivo a 6 mesi per un ammanco della contabilità del condominio di via Giovanni XXIII, poi 2 anni comminatigli per il condominio “Ducale” per un ammanco di 250mila euro e 5 mesi e 800 euro di multa per un condominio di via Ravenna.

Venne poi la condanna a 1 anno e 4 mesi per il buco da 25mila euro di un condominio di via Vignatagliata e nel maggio del 2014 arrivò la condanna a 1 anno e mezzo per il condominio “Corallo”, in via Olimpia Morata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com