Politica
21 Aprile 2015
La Cgil: "Dare subito un segnale forte"

Strage di migranti, presidio davanti alla prefettura

di Redazione | 1 min

unnamed (26)Dopo quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica, con la tragedia nel Mediterraneo che ha causato l’ennesima strage di migranti, si sta predisponendo per la giornata di oggi, martedì 21 aprile, un’iniziativa di mobilitazione che vedrà un presidio a Ferrara davanti alla prefettura alle ore 17.

Alla manifestazione aderisce anche la Cgil che afferma che “è necessario dare subito un segnale forte e avviare un percorso che non può fermarsi finché  il governo e l’UE non avranno adottato soluzioni concrete”.

A livello nazionale una manifestazione è prevista a Roma davanti a Montecitorio alle 14,30 e circola già un appello inviato dall’Arci nazionale ai territori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com