Portomaggiore
19 Aprile 2015
L'ha percossa con un paletto di ferro. Denunciata 75enne di Portomaggiore

Litiga con la figlia e la spranga

di Redazione | 1 min

carabPortomaggiore. Ha litigato per futili motivi con la figlia 49enne e l’ha presa a sprangate con un paletto di ferro. A conclusione delle indagini sull’episodio i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate un’anziana di Portomaggiore, la 75enne pensionata B.E., che alcuni giorni fa aveva reagito violentemente nei confronti della figlia 49enne nel corso di un litigio.

I militari erano intervenuti in seguito a una telefonata al 112 poiché l’anziana, nel giardino dell’abitazione, aveva percosso la figlia con un paletto di ferro della recinzione procurandole lesioni. La vittima era stata soccorsa e medicata presso l’Ospedale Civile di Argenta. L’arma impropria utilizzata per procurare le lesioni è stata sequestrata dai militari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com