Comacchio
13 Aprile 2015
L’incidente sulla Acciaioli, illesi madre con due bambini

Scontro tra auto e moto, grave centauro

di Redazione | 1 min

SANYO DIGITAL CAMERALido Nazioni. Scontro tra auto e moto sulla Acciaioli. A rimanere ferito gravemente è stato il centauro, un uomo di 41 anni di Codigoro.

Secondo le prime ricostruzioni – anche se le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Porto Garibaldi -, ieri pomeriggio attorno alle ore 15.30 l’uomo, S.R., stava percorrendo in sella a una Ducati 1200 la strada comunale in direzione Porto Garibaldi, quando all’altezza dell’intersezione con via del Lago, una Opel Corsa, condotta da una 33enne di Codigoro, si sarebbe immessa in carreggiata nonostante lo stop andando a scontrarsi lateralmente contro la moto.

Il 42enne è stato sbalzato dalla due ruote per finire sull’asfalto. L’uomo, che ha riportato ferite gravi, è stato soccorso dal 118 con ambulanza e automedica e trasportato a Cona in codice rosso.

La donna è rimasta illesa, così come i due bambini di 3 e 6 anni che aveva a bordo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com