Eventi e cultura
10 Aprile 2015
Tutto pronto al Country Club di Fossadalbero

La Red Fashion Night pronta ad accendere i riflettori

di Redazione | 2 min

Leggi anche

fotooperatori3103(1)Sarà il prestigioso Country Club di Fossadalbero la cornice della Red Fashion Night (a partire dalle ore 20,30 di venerdì 10 aprile) organizzata in collaborazione con Ascom Confcommercio Ferrara, Federazione Moda Italia e che vede come sponsor principale la BluVanti concessionario della Maserati, presente con alcune prestigiose autovetture. L’appuntamento ha il patrocinio dei Comuni di Ferrara e Copparo ed è compreso nell’ambito delle iniziative di Felicity.

La serata, con 250 presenze per la cena, vedrà sfilare tra i tavoli una quindicina di modelle che presenteranno i capi, gli accessori, gli occhiali ed gioielli di una dozzina di attività commerciali che hanno raccolto la sfida per la realizzazione di un evento glamour e che dimostreranno ancora una volta la vitalità degli operatori del commercio.
In passerella dunque: Ottica Giulianelli di Ferrara (occhiali), Pro Shop di Ferrara (abbigliamento sportivo), Borsalino di Ferrara (cappelli, abbigliamento e costumi, di Teresa Schiappelli), Lasciate Entrare il Sole di Ferrara (abbigliamento ed accessori, di Chiara Cicotti ed Eleonora Ferrari), La Pergamena d’Oro di Ferrara (gioielli, di Patrizia Maietti), Brera di Ferrara (abbigliamento, calzature di Antonella Gentili), Mi Rò / Liu Jo di Ferrara (abbigliamento, di Elisabetta Cantori), Undercolours of Benetton di Copparo (abbigliamento intimo e costumi, di Chiara Benetti), La Parisienne di Ferrara (abiti da sposa, di Graziella Gobetti).

Quadri di eleganza e fascino resi possibili dall’impegno di professionisti del settore che hanno curato al meglio i locali, le atmosfere affascinanti del Country Club grazie alla Bottega Fiorita di Lucia Branchini (Ferrara). La cura delle modelle è invece affidato per i servizi di make up alla Parafarmacia OmeoNatura di Franco Vitali (Copparo), mentre le acconciature – esse stesse protagoniste di una un momento “principesco” delle sfilata – saranno a cura di Beauty Day di Emanuela Trazzi (Ferrara). Ad immortalare la serata gli scatti di Flash & Film di Floriano Ronconi (Ferrara). “Questo evento – auspica il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Giulio Felloni – sarà il primo di una serie di altre sfilate. Abbiamo avuto riscontri positivi per un appuntamento che premia la voglia di fare dei nostri operatori e che intende essere uno strumento tra i tanti di promozione com è nella logica delle nostre Red Night che intendono valorizzare in modo ampio e condiviso la città”.

Ovviamente soddisfatto il direttore del Country Marco Beccati: “Quest’ appuntamento inaugura la collaborazione tra il nostro Club e la BluVanti, concessionario Maserati. Una partnership resa possibile grazie all’impegno del nostro consigliere Raffaello Pellegrini e della Brave Arts eventi e comunicazione nella persona di Simona Vedovati”. .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com