Politica
30 Marzo 2015
Dopo l'episodio di San Giuseppe il capogruppo leghista in Regione chiede alle istituzioni di adottare il 'pugno di ferro'

Maxi rissa, Fabbri: “Ora espulsioni e pene esemplari”

di Redazione | 1 min

consiglio regionale fabbri alan“E poi il Pd non si lamenti se la gente si fa giustizia da sola…”. Il capogruppo leghista in Regione Alan Fabbri, a poche ore dalla maxirissa tra immigrati a San Giuseppe (trenta coinvolti, otto arrestati, un ferito grave), chiede alle istituzioni di adottare il “pugno di ferro” nelle strategie repressive.

“Chiediamo – dice Fabbri – espulsioni a tappeto e pene esemplari. Questa è la mala-immigrazione, frutto di un governo, e di amministrazioni territoriali spesso compiacenti, che, con le proprie politiche di invasione, hanno consentito a qualsiasi delinquente di raggiungere le nostre terre”.

Fabbri chiede “che non si ripeta l’errore di 10 giorni fa, quando un marocchino in fuga su un’auto rubata, che ha travolto un carabiniere, è stato lasciato in libertà”. “I criminali – aggiunge – vanno a nozze con questi scandali della giustizia italiana e con la politica di questo governo, che ha recentemente approvato la depenalizzazione di 157 reati, tra cui il furto. Svuotacarceri, provvedimenti indultivi, sono alibi per i criminali. ‘Ma tanto non ci fanno niente’, sono affermazioni che circolano sempre più spesso tra gli immigrati. E non a caso siamo diventati ‘terra di conquista’ per molti di loro”.

“Non abbiamo più guance da porgere – conclude – ora è tempo di repressione durissima per chi viene nella nostra terra per delinquere”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com