Lagosanto
30 Marzo 2015
Denunciato dai carabinieri a Lagosanto un 30enne con precedenti domiciliato a Ostellato

Gasolio e arnesi da scasso nell’auto

di Redazione | 1 min

carabinieri notte 5Lagosanto. Aveva nell’auto attrezzi e arnesi da scasso, tra cui martelli, lime, grossi cacciaviti e vari grimaldelli, ma anche cinque taniche contenenti 105 litri di gasolio.

A scoprirlo sono stati i carabinieri nel corso di un controllo notturno del territorio a Lagosanto, che hanno di conseguenza denunciato in stato di libertà il 30enne M.M., pregiudicato di origine rumena domiciliato a Ostellato, sequestrando tutto il materiale ritrovato. L’uomo dovrà rispondere dei reati di ricettazione e porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Sono in corso gli accertamenti per risalire alla provenienza della refurtiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com