Eventi e cultura
29 Marzo 2015
Prosegue il tour di Luigi Negri fra le contrade del Palio di Ferrara

Il vescovo in visita a San Giacomo

di Redazione | 1 min

vescovo negriNella serata di martedì 31 marzo a partire dalle ore 21 renderà visita alla Contrada di San Giacomo l’arcivescovo Luigi Negri.

L’incontro, organizzato nell’ambito del vescovo a tutte le Contrade Ferraresi, avrà luogo presso i locali della Contrada in via Ortigara 14/a alla presenza di tutta la dirigenza del Borgo e dei contradaioli, che potranno così conoscere il Luigi Negri e far conoscere la propria realtà associativa e di volontariato.

La Contrada procederà inoltre assieme al Vescovo all’inaugurazione ufficiale della sala museale intitolata all’indimenticato Nevio Catozzi, fondatore della Contrada di San Giacomo, alla quale seguirà un breve rinfresco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com