Comacchio
28 Marzo 2015
Il sindaco Fabbri e il consigliere Di Munno incontrano la cittadinanza per ascoltare le loro soluzioni

Porto canale, Comune chiede aiuto ai cittadini

di Redazione | 1 min

ingresso al PortocanalePorto Garibaldi. Oggi, sabato 28 marzo, alle 15 presso la sala civica di Porto Garibaldi, in piazza Don Giovanni Verità, il sindaco di Comacchio Marco Fabbri e il consigliere comunale Antonio Di Munno, incontreranno le imprese, gli operatori, i cittadini per un pubblico confronto sul tema “Piano di Settore della portualità”.

L’incontro, moderato dal coordinatore Giovani Forza Italia Andrea Simoni, intende essere un momento di ascolto delle soluzioni proposte dalla cittadinanza per aiutare gli amministratori a fare le scelte migliori per il bene collettivo.

“L’esperienze vissute ci devono far interessare della vita collettiva quando i progetti sono ancora in fase embrionale – spiegano gli organizzatori – , dopo è troppo tardi, vedasi l’allargamento del porto canale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com