Cronaca
27 Marzo 2015
Lo slogan di quest'anno #NutriAmoLaVita

L’Avis provinciale si riunisce in assemblea

di Redazione | 1 min
Florio Ghinelli

Florio Ghinelli

Si terrà domani, sabato 28 marzo, presso l’auditorium della biblioteca Bassani di Barco la 64^ assemblea dell’Avis provinciale all’insegna dello slogan #NutriAmoLaVita.

Il programma prevede il via alle 9 con la registrazione dei partecipanti e mezz’ora dopo l’apertura dei lavori a cura di Florio Ghinelli, presidente dell’Avis provinciale di Ferrara.

Alle 9,45 ci sarà la relazione edl consiglio direttivo ad opera dello stesso Ghinelli e poi si procederà con la relazione finanziaria e dei bilanci consuntivo 2014 e preventivo 2015.

Successivamente interverrà anche il presidente del collegio dei revisori dei conti Guerrino Bovinelli e alle 10,30 si aprirà il dibattito con la successiva votazione alle ore 11.

Dopo il coffee break delle 11,30 Luca Pomidori e Michele Felisatti, dottori di ricerca in Scienze Biomediche e referenti per la salute nell’esercizio fisico adattato della coop sociale Esercizio Vita esporranno la relazione dal titolo “Muoviti per donare sano”.

Le conclusioni saranno affidate ad Andrea Tieghi, presidente dell’Avis regionale Emilia-Romagna.

Per finire, alle 13 ci sarà il pranzo presso il ristorante “La Casona” di via Smeraldina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com