Lettere al Direttore
28 Marzo 2015

“Agarossi manca di coerenza”

di Redazione | 2 min

Com’è peculiare del gruppo consiliare “Massa Comune” la risposta alle accuse della capo gruppo di “Valore e Rispetto” sarà molto coincisa. Come il consigliere Baruffaldi ha specificato nell’ultimo consiglio comunale abbiamo votato contro l’emendamento di “Valore e Rispetto” unicamente perché la capo gruppo dello stesso manca di coerenza: chiede di abbassarsi lo stipendio al Sindaco ed agli Assessori quando lei stessa, in un momento di grande disagio quale il terremoto, ha accettato lo stipendio mensile di 2.000 euro quale addetta comunale alle donazioni (è tutto un programma!). Poi “devolve” al verde pubblico un gettone di 13 euro … in più la D.ssa Agarossi non vuole sentire parlare di demagogia quando lei stessa al termine del suo intervento in consiglio ha ammesso di aver redatto l’emendamento quasi al solo scopo di dimostrare come si fa un emendamento, visto che da tempo non ne veniva presentato uno al bilancio. Se non è demagogia questa …… Siamo contrari per principio alle chiacchiere sterili e a riproporre quanto già presentato e “Valore e Rispetto” ne aveva già presentato uno analogo. Riguardo poi all’acquisto del gonfalone (di cui certo non sosteniamo la necessità, tutt’altro!) crediamo che non sia certo quello che potrebbe cambiare le sorti in un bilancio di previsione che non abbiamo votato, non approvandone le linee in toto, viste le tante altre spese “eccessive” ed inutili!

Il Capo Gruppo Consigliare
Vaccari Cinzia

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com