Cento
26 Marzo 2015
Al Villa Verde Giuseppe Mortilli si era recato per una visita urologica e nell'attesa si è sentito improvvisamente male

Morte misteriosa di un 36enne al poliambulatorio

di Redazione | 1 min

villaverdeCento. Morte misteriosa di un giovane imprenditore di 36 anni, Giuseppe Mortilli, mentre si trovava ieri pomeriggio alle 16.53 presso il Poliambulatorio Villa Verde di Cento.

“Motivi non determinabili” è tutto ciò che trapela da uno scarno comunicato dell’ufficio stampa dell’Azienda Usl di Ferrara, che aggiunge espressioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia senza fornire ulteriori particolari, se non che il Nucleo Operativo Rischio Clinico dell’Ausl di Ferrara assieme ai responsabili della struttura dove si è realizzato il grave evento ha immediatamente avviato il percorso di analisi su quanto accaduto e che “il drammatico evento ha turbato profondamente anche tutti gli operatori coinvolti che svolgono il loro difficile lavoro con il massimo impegno e professionalità”.

Da fonti non interne all’Ausl sembra che il giovane si fosse recato al poliambulatorio per una visita urologica programmata e che, durante l’attesa, si sia sentito improvvisamente male.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com