Comacchio
26 Marzo 2015
In tasca aveva le chiavi di un'altra automobile rubata a Tresigallo

Cerca di rubare una Bmw, ma i carabinieri lo fermano

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio 2Lido Scacchi. Stava per rubare una Bmw parcheggiata di via Alpi Centrali a Lido degli Scacchi ma il proprietario del veicolo lo ha notato e ha chiamato subito il 112.

Intervenuti immediatamente sul posto i carabinieri hanno fermato e denunciato per furto aggravato e ricettazione R.R., 47 anni, residente a Ferrara.

L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale durante la quale è stato trovato in possesso delle chiavi di un’Alfa 156, risultata peraltro rubata nei giorni scorsi a Tresigallo. Le ulteriori ricerche dei militari hanno consentito di rinvenire poco lontano la stessa auto che è stata quindi recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Carabinieri attivi anche a San Giuseppe di Comacchio dove, nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati in tema di inquinamento ambientale, hanno denunciato in stato di libertà per raccolta e trasporto illecito di rifiuti speciali classificati non pericolosi, S.P., 56enne, del luogo e B.F., 36enne, siciliano, entrambi censurati e residenti a Comacchio. I due sono stati fermati a bordo di un autocarro al cui interno erano stati sistemati 6,5 quintali circa di materiale ferroso. L’autocarro ed il materiale trasportato sono stati sottoposti a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com