Comacchio
24 Marzo 2015
Dopo tre anni, la compagnia dialettale comacchiese presenta una commedia brillante e inedita

“Al Pasarat” torna in scena a palazzo Bellini

di Redazione | 1 min

palazzo bellini internoComacchio. Grande attesa per il debutto della compagnia teatrale dialettale comacchiese “Al Pasarat”. Dopo tre anni, infatti, la compagnia ritorna in scena con una commedia dialettale brillante inedita dal titolo “Sed dei un’ealtre paròle ad mosg le lengue”.

Ancora una volta, la compagnia presieduta da Aldo Mezzogori e diretta da Franco Luciani offre ai suoi concittadini due ore di puro divertimento. Lo spettacolo andrà in scena alla sala polivalente “San Pietro” di palazzo Bellini, il 4, 10, 11, 17 e 18 aprile, alle ore 21.

Il testo, come già anticipato, è un lavoro inedito grazie alla fonte inesauribile del poeta e direttore artistico Franco Luciani. La mimica, il brio, la comicità pura, invece, ce le metteranno la compagnia.

Il prezzo del biglietto è di 7 euro. Come sempre l’incasso, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com