Cronaca
15 Marzo 2015
Denunciati due cittadini cinesi e un'italiana al termine degli accertamenti su un lacale nella zona di via Padova

Carabinieri scoprono giro di prostituzione nel centro massaggi

di Redazione | 1 min

massaggiNuova operazione delle forze dell’ordine di Ferrara per contrastare i centri di prostituzione clandestini. In seguito a un lavoro di indagine i carabinieri hanno infatti denunciato in stato di libertà due cittadini cinesi e un’italiana sospettati di sfruttamento della prostituzione in concorso all’interno di un centro massaggi, nella zona di via Padova.

Il centro era da tempo nel mirino dell’Arma, ma l’operazione ha preso il via quando i militari hanno osservato alcuni frequentatori sospetti dell’attività, cercando di capire cosa accadesse realmente all’interno del negozio. E le successive indagini hanno permesso di appurare che effettivamente quello che sembrava soltanto un centro di massaggi e relax veniva utilizzato dai suoi gestori e dipendenti come luogo di incontri ‘piccanti’.

Sono quindi scattate le denunce per i tre indagati al centro del giro di prostituzione: la titolare 37enne, P.L., il suo collaboratore 38enne Z.Z. e la 53enne italiana B.V.. I tre, attraverso la pubblicazione di eloquenti annunci internet, con pubblicazione di foto di giovani donne asiatiche, offrivano prestazioni sessuali a pagamento utilizzando, all’interno della struttura, ragazze straniere munite di visto turistico che venivano avvicendate ogni tre mesi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com