Cronaca
6 Marzo 2015
Incidente questa mattina all'altezza del Ponte sul Po in direzione Rovigo

Auto si ribalta sull’A13, ferito il conducente

di Redazione | 1 min

incidente-generica-a13Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina, verso le 7,30 sull’autostrada A13 all’altezza del Ponte sul Po.

Un’automobilista ha perso il controllo della sua vettura che, dopo aver sbandato, si è ribaltata mentre percorreva la strada verso Rovigo. Il conducente è rimasto lievemente ferito ed è stato portato all’ospedale cittadino dal personale del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Altedo per i rilievi e gestire il traffico che ha subito qualche rallentamento prima di riprendere il proprio normale flusso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com