Terre del Reno
5 Marzo 2015
All'incontro non si presenta il legale dei 14 facchini in lotta. E i Si Cobas annunciano una manifestazione a Ferrara

Mirror, salta il tavolo di trattativa

di Redazione | 1 min

ippSant’Agostino. E’ saltata la trattativa con la Mirror, che avrebbe dovuto svolgersi oggi in Castello per trovare un accordo relativo ai 14 facchini della cooperativa Lk dopo la rescissione del contratto d’appalto. Al tavolo, infatti, non si è presentato il legale dei 14 lavoratori in lotta, l’avvocato Marina Prosperi, che affianca il sindacato Si Cobas nella vertenza.

L’avvocato non si sarebbe presentato al tavolo di trattativa per sottolineare il mancato rispetto di un accordo relativo al piano di rimborso di arretrati per alcuni dei lavoratori, che il sindacato Si Cobas attendeva ritenendolo indispensabile per il proseguimento del dialogo.

Al mancato accordo ha fatto seguito un nuovo picchetto dei lavoratori e del sindacato davanti alla sede della Mirror a Sant’Agostino, con l’annuncio da parte dei Si Cobas di una manifestazione a Ferrara, che si dovrebbe svolgere sabato con partenza dalla stazione ferroviaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com