Comacchio
5 Marzo 2015
Pubblicato l'avviso per la realizzazione del capodanno dell'estate ai Lidi di Comacchio

Manifestazioni di interesse per la Notte Rosa

di Redazione | 2 min

notte rosa carboni 5Comacchio. Sulla home page del sito comunale è stato pubblicato oggi l’avviso pubblico esplorativo, per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla realizzazione dell’evento principale della “Notte Rosa 2015”. L’amministrazione comunale infatti ambisce ad ottenere proposte progettuali tese alla realizzazione dell’evento principale della “Notte Rosa”, da svolgersi in una o più località della riviera comacchiese.

Le proposte progettuali dovranno prevedere un programma come di seguito specificato: venerdì 3 luglio – grande evento, concerto o spettacolo di un artista di fama quantomeno nazionale, oltre ad uno spettacolo pirotecnico di almeno 15 minuti sulla linea di costa a mezzanotte; sabato 4 luglio:altre iniziative di animazione. Come lo scorso anno l’amministrazione comunale metterà a disposizione gratuitamente il suolo pubblico in cui si realizzerà l’evento, oltre a stanziare la somma pari a 40mila euro quale co-finanziamento a parziale copertura dei costi preventivati, che non potranno essere inferiori a 60mila euro.

L’amministrazione potrà richiedere un potenziamento del progetto proposto, in relazione al conseguimento di eventuali ulteriori contributi da parte di soggetti terzi, presso i quali l’amministrazione si attiverà per reperire risorse funzionali al progetto. Il Comune di Comacchio si riserva anche la facoltà di richiedere ulteriori modifiche ritenute eventualmente necessarie, concordandole con il soggetto organizzatore in tempi congrui. Si invitano gli interessati a consultare direttamente sulla home page del sito comunale (all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it) l’avviso pubblico integrale e la relativa modulistica.

Le proposte, con la dicitura “Manifestazione di interesse per la realizzazione dell’evento principale della Notte Rosa 2015”, dovranno pervenire in busta aperta entro le ore 12 del 31 marzo all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico in piazza Folegatti 26, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com