Cronaca
4 Marzo 2015
La reazione degli aggressori, maggiorenni, dopo i rimproveri dell'autista

Conducente di pullman preso a calci da due studenti

di Redazione | 1 min

pullmanStavano disturbando sul pullman e il conducente li ha rimproverati. Ma una volta fermato il mezzo al capolinea, i due giovani redarguiti, entrambi maggiorenni, hanno malmenato l’autista prendendolo a calci.

E’ accaduto ieri pomeriggio poco dopo le 18 nella zona dell’ex Mof, dove una delle corriere della linea 356 Tper che collega Bologna a Ferrara si era appena fermata facendo scendere tutti i passeggeri. Tutti meno i due giovani che, probabilmente risentiti dai rimproveri del conducente, lo hanno aggredito e cercato di colpire con qualche calcio, raggiungendolo all’addome, per poi andarsene.

I due aggressori sarebbero studenti e utenti abituali del pullman in questione, probabilmente noti allo stesso autista che, pur non avendo riportato traumi seri, per precauzione si è recato, dolorante, al pronto soccorso per un controllo. Dell’episodio è stata informata la polizia che si è portata sul posto e alla quale il conducente deciderà nella giornata odierna se sporgere o meno denuncia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com