Cronaca
26 Febbraio 2015
L'aggressione nel pomeriggio di mercoledì da parte di tre uomini

Accoltellato in zona stazione, denunciati i responsabili

di Redazione | 1 min

polizia tentata violenza 1Lo hanno aggredito in tre in viale Costituzione, nei pressi della stazione ferroviaria, e uno di essi gli ha sferrato un colpo di coltello al torace ferendolo gravemente.

È successo ieri pomeriggio (mercoledì 25), verso le 18. Gli operatori del servizio sanitario di emergenza medica si sono immediatamente portati sul posto dopo una segnalazione pervenuta al 118, e dopo le prime cure hanno portato la vittima, un cittadino di origine romena di 28 anni, all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni, salvo complicazioni.

Sul posto, dopo la segnalazione al 113, si sono portati anche gli uomini della Polizia di Stato con gli operatori del servizio Volanti che si sono messi subito alla ricerca di elementi investigativi utili per individuare gli aggressori insieme all’Upg.

Le indagini hanno portato a una ricognizione nei luoghi usualmente frequentati dai soggetti segnalati come possibili autori della violenza e i  responsabili, entrambi cittadini romeni, sono stati individuati in M. I. di 31 anni e M. C. di 29 anni, soggetti già evidenziatisi nell’attività investigativa degli uffici della Polizia di Stato, e sono stati denunciati per il reato di lesioni gravi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com