Sport
26 Febbraio 2015
L'associazione sportiva con sede nella Delizia Estense ha eletto presidente Giovanni Scanelli

Fossadalbero Golf Club, nuovo consiglio direttivo

di Redazione | 1 min

fossadalbero country clubL’assemblea generale dell’associazione Fossadalbero Golf Club, aggregata alla Federazione Italiana Golf, convocata per domenica 22 febbraio, ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2015/2017. Le elezioni si sono svolte nel più rigido rispetto delle norme dello statuto e della democrazia.

L’esito del voto ha visto l’elezione del seguente consiglio direttivo: Giovanni Scanelli nel ruolo di presidente, Luca Pilati come tesoriere e segretario sportivo, e Fabio Dani consigliere.

Sede del Country Club Fossadalbero è la Delizia Estense, un magnifico castello quattrocentesco, costruito dall’architetto Giovanni da Siena tra il 1424 e il 1434 su commissione del Duca di Ferrara Nicolò III, e completato nel 1471 da Borso d’Este. Il circolo dispone di due percorsi, uno di golf a sei ed uno di nove buche con doppie partenze. Inoltre sono presenti altre strutture quali campi da tennis in terra battuta, campi da calcio e da calcetto, piscina e parco giochi e un ristorante.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com