Comacchio
22 Febbraio 2015
Sempre ragazze nuove ogni 15 giorni. Denunciati affittuario e proprietario

Scoperta casa di piacere accanto al duomo

di Redazione | 1 min

prostituzione prostitutaComacchio. Ospitava nel suo appartamento in pieno centro a Comacchio donne cinesi che si prostituivano. L’anfitrione era un loro connazionale, W.Z., 28 anni, residente nella provincia di Treviso, che aveva a sua volta preso in locazione l’appartamento in zona Duomo da un pensionato 70enne del luogo, N.G..

Anche se il contratto di affitto – datato novembre 2014 – era regolare, quanto succedeva all’interno della casa non lo era affatto. Come scopriranno i carabinieri dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, le prostitute ricevevano i clienti e consegnavano parte del profitto al loro connazionale. Che tra l’altro metteva in atto anche una sorta di turn over. Più o meno con cadenza quindicinale i clienti si trovavano sempre nuove ragazze.

Così, dopo una serie di appostamenti, acquisiti i necessari riscontri, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento hanno trovato e posto sotto sequestro materiale utile all’indagine e direttamente riconducibile all’attività svolta dalle ragazze. Insieme a loro anche una donna di 48 anni. I carabinieri hanno sequestrato anche il suo telefonino per esaminare il traffico telefonico.

Sul registro degli indagati sono finiti per ora W.Z., già con precedenti per reati in materia di prostituzione, per sfruttamento, e N.G. (che si è dichiarato all’oscuro di quanto avvenisse nel locale di sua proprietà) per favoreggiamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com