Poggio Renatico
18 Febbraio 2015
Due arresti a Poggio Renatico. Una donna è ricercata

Prostituzione minorile e violenza sessuale nel night

di Redazione | 1 min

ImmaginePoggio Renatico. Sequestrato dai carabinieri un circolo-night club-piano bar  ai confini con la provincia di Ferrara, a Galliera (Bologna) per sfruttamento della prostituzione con l’arresto a Poggio Renatico, in esecuzione di una misura cautelare, di due uomini, mentre una donna è attivamente ricercata.

I tre sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di sfruttamento della prostituzione, induzione alla prostituzione minorile e violenza sessuale.

I provvedimenti, che concludono un’attività investigativa avviata nello scorso mese di agosto dai carabinieri di Cento, sono scattati su richiesta della Procura di Bologna ed applicati dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del capoluogo felsineo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com