Sport
9 Febbraio 2015
I risultati della giornata di campionato di serie A per le squadre estensi

Una vittoria e una sconfitta per il tchoukball ferrarese

di Redazione | 1 min
Oldnuts

Oldnuts

Alla fine della giornata di serie A di tchoukball a Rovello Porro le due squadre ferraresi chiudono entrambe con una vittoria e una sconfitta.

Buona la prova degli Oldnuts che coi Seran conquistano due punti importanti per la salvezza e, con gli Sgavisc campioni d’Italia in carica, ottengono una sconfitta più che onorevole.

Stessi risultati ma con significato diverso per i Los Cornetteros sconfitti in maniera netta dagli Sgavisc che hanno, così, ribaltato la sconfitta subita all’andata.

Questo risultato rende di fatto irraggiungubile ai nostri portacolori la rincorsa al primo posto nella classifica finale (quello che permette la semifinale più agevole ai play off scudetto): salvo ulteriori imprevisti finiranno per collocarsi nella terza piazza affrontando la semifinale più dura.

Stessi risultati anche per i Lendinara Celtics: una vittoria ed una sconfitta.

Bravi gli Sgavisc a vincere tre partite su tre, rimanendo in corsa coi Saronno Castor per la leadership nella classifica finale.

Ancora a zero vittorie i Seran.

Risultati:

Rovello Sgavisc 79 Lendinara Celtics 48

Ferrara Oldnuts 66 Rovello Seran 45

Rovello Sgavisc 65 Los Cornetteros Ferrara 53

Lendinara Celtics 75 Rovello Seran 39

Rovello Sgavisc 57 Ferrara Oldnuts 46

Los Cornetteros Ferrara 78 Rovello Seran 34.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com