Eventi e cultura
3 Febbraio 2015
Evento con la partecipazione dell'Ensemble barocco del conservatorio Frescobaldi di Ferrara

Un concerto per il “Giorno del ricordo”

di Redazione | 1 min

palazzo bonacossiSabato 7 febbraio alle 17 presso il palazzo Bonacossi si celebra il “Giorno del ricordo” con il concerto dell’Ensemble barocco del conservatorio Frescobaldi di Ferrara con la partecipazione di Lee Kyung-Sook  (clavicembalo), Cristina Popa (flauto) e Francesco Ferrati (violino).

In programma: “Omaggio alla terra d’Istria AA.VV. 3 Canti popolari istriani” di Arcangelo Corelli; “Concerto grosso  in re maggiore op. VI n. 4” di Francesco Geminiani; “Concerto grosso sopra la Sonata in re minore op.V n. 7 di Corelli” di Antonio Vivaldi; “Canta in prato, ride in fonte” introduzione al Dixit RV636 mottetto in la maggiore per soprano, archi e continuo di Johann Sebastian Bach; “Concerto Brandenburghese n. 5 in re magg BWV 1050”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com