Cronaca
31 Gennaio 2015
Uomo aggredito da tre connazionali. Uno è stato denunciato in stato di irreperibilità

Spedizione punitiva per un debito non saldato

di Redazione | 1 min

carabinieri grattacielo nuovaHa aggredito e picchiato un connazionale dopo un litigio per un debito non onorato, rubandogli inoltre 20 euro e il cellulare.

Lo ha fatto insieme ad altre due persone in corso di identificazione da parte dei carabinieri, che hanno denunciato l’aggressore, in stato di irreperibilità, per rapina in concorso. Si tratta di W.B., un 28enne di origini tunisine, già conosciuto per i suoi precedenti dalle forze dell’ordine.

Sull’episodio sono in corso ulterriori accertamenti. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com