Cronaca
29 Gennaio 2015
È l'82esima camminata promossa dal Comitato Zona Stadio contro il degrado

Passeggiata in zona Gad contro lo spaccio

di Redazione | 1 min

comitato zona stadio biciclettataManca poco alla 82esima uscita in strada nella zona Gad promossa dal Comitato Zona Stadio per cercare di limitare la presenza della microcriminalità nell’area. La passeggiata di quartiere contro il degrado e lo spaccio di droga è in programma venerdì 30 gennaio con ritrovo alle 21 presso i giardini dell’Ausl di via Cassoli.

La partenza è prevista per le 21.30 e si procederà con il seguente percorso: entrata nei giardini dell’Ausl, uscita in via Poledrelli, poi via Ortigara sino all’incrocio di corso Piave per raggiungere l’area sgambamento cani; ritorno attraversando l’incrocio di viale IV Novembre, si proseguirà per via Paolo V, via Fortezza, via Castel Tedaldo, piazza XXIV Maggio, giro interno all’acquedotto, per arrivare in corso Vittorio Veneto, corso Piave, via Montegrappa tornando in via Cassoli.

Alla passeggiata è possibile presentarsi anche in bicicletta, accompagnando e facendo lo stesso percorso delle persone a piedi. Durante la camminata si effettueranno soste in alcune vie. Gli organizzatori consigliano l’uso del giubbino catarifrangente per risultare più visibili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com