Sport
28 Gennaio 2015
Coach Martelossi e Kenny Hasbrouck i migliori del mese di gennaio

Un momento d’oro per Moybt

di Redazione | 1 min

AS8A0385Arrivano conferme dello splendido inizio 2015 della Mobyt anche dalle classifiche di Lnp. Coach Alberto Martelossi e Kenny Hasbrouck si sono infatti piazzati al secondo posto del premio “il migliore del mese di gennaio”, rispettivamente come miglior allenatore e miglior giocatore di A2 Silver.

Il nocchiero biancoazzurro ha il miglior record della Lega (4 vittorie e 1 sola sconfitta) insieme a Massimo Galli della Proger Chieti, che l’ha preceduto in classifica solo sulla base del valore misurato dei rispettivi avversari.

Non è bastato ad Hasbrouck un mese di gennaio da oltre 30 punti di media (in due occasioni sopra i 40) per avere la meglio di Ousman Krubally, il lungo di Legnano che, grazie ai punti e ai tanti rimbalzi, è il primo in assoluto come valutazione; per lui una conferma, dopo il riconoscimento anche nel mese di dicembre. Kenny si consola del premio sfuggito issandosi al primo posto in due significative voci statistiche: i punti fatti e le palle recuperate. Il momento d’oro Mobyt è certificato anche dall’irrompere di Michele Ferri al primo posto nella classifica del tiro da tre punti: una sontuosa percentuale del 45% per il capitano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com