Economia e Lavoro
26 Gennaio 2015
Il segretario se ne va dopo 8 anni, al suo posto Caleffi

Uiltec, dimissioni di Mazzolenis

di Redazione | 1 min

foto (1)Il segretario generale della Uiltec Uil Michele Mazzolenis, dopo otto anni allaguida della categoria, ha rassegnato le proprie dimissioni.

Il consiglio confederale della Uiltec, alla presenza dei vertici regionali e regionali, oltre al segretario generale della Cst Massimo Zanirato, ha eletto all’unanimità Vittorio Caleffi quale nuovo segretario generale Uiltec Ferrara.

La Uil di Ferrara e la Uiltec nazionale ringraziano Mazzolenis per gli anni in cui “ha saputo con coraggio e determinazione affrontare vertenze complicate oltre alla fusione con la categoria dei tessili e augurano un buon lavoro a Caleffi.

Caleffi vanta esperienze lavorative nei poli chimici di Mantova e di Ferrara ed ha una lunga esperienza come rsu ed rls (rappresentante lavoratori per la sicurezza) all’interno del polo chimico di Ferrara oltre che dei settori del gas/acqua e del manifatturiero.

Mazzolenis manterrà tutti gli altri incarichi all’interno della Uiltec UIL. Confermati inoltre gli altri membri della segreteria Cristiana Rimondi, Mariangela Occhiali e Massimo Chiericatti. Pure confermato il tesoriere Marco Trombini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com