Comacchio
26 Gennaio 2015
La Consulta popolare ha portato in Regione 8.950 firma a difesa dell'ospedale di Comacchio

San Camillo, consegnata la petizione

di Redazione | 1 min

consulta san camilloComacchio. Questa mattina una delegazione della Consulta Popolare S. Camillo si è recata presso l’Urp della Giunta regionale presso la segreteria del Consiglio regionale per depositare la petizione popolare a difesa dell’ospedale di Comacchio.

Una petizione che ha chiuso la raccolta firme ottenendo ben 8.950 sottoscrizioni di cittadini che chiedono la rimodulazione dell’ospedale. E’ stata così mantenuta la promessa di Manrico Mezzogori, presidente della Consulta popolare, che aveva garantito la consegna della petizione dopo l’insediamento della nuova Giunta regionale, a coronamento della battaglia della consulta stessa con l’occupazione del San Camillo di Comacchio e una serie di manifestazioni controla malasanità ferrarese.

L’intento è portare i vertici decisionali a ripensare all’ospedale di Comacchio come struttura attrezzata e accreditata, con un progetto che tenga conto dell’esistente, anche con percorsi di convenzione pubblico-privato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com