Bondeno
26 Gennaio 2015
Denunciato dai carabinieri per truffa on line

Paga la caparra ma l’auto non arriva

di Redazione | 1 min

internetBondeno. Una truffa on line ha visto come vittima un bondenese. Il malcapitato acquirente on line aveva pagato la caparra per comprare un’auto, messa in vendita su un noto sito internet di annunci economici.

Il bondenese ha versato come richiesto l’acconto di 250 euro tramite postepay. Dopo la prima rata avrebbe dovuto effettuare il saldo alla consegna della vettura, mai avvenuta.

Da qui la denuncia ai carabinieri che sono risaliti all’identità del venditore, D.C., 37enne residente nella provincia di Varese con già precedenti alle spalle, e lo hanno denunciato per truffa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com