Sport
15 Gennaio 2015
Tre le accuse all'ex dirigente il mancato versamento di Iva e ritenute di acconto

Spal, Butelli a processo per reati tributari

di Redazione | 1 min
butelli

Cesare Butelli

L’ex presidente della Spal 1907 Cesare Butelli a processo nel tribunale di Ferrara per reati tributari, commessi secondo la procura durante e in relazione alla sua gestione della società sportiva ferrarese.

La contestazione parla di mancato versamento di ritenute obbligatorie, con riferimento agli stipendi dei giocatori allora in forza alla compagine biancoazzurra.

Il processo si doveva aprire ieri mattina davanti al giudice Attinà con la prima udienza filtro, ma è stato rinviato per impedimento del difensore.

L’ex presidente spallino deve difendersi da tre diversi capi di imputazione, tutti riguardanti l’omesso versamento di Iva e di ritenute certificate.

Alla prossima udienza, fissata in aprile, il processo proseguirà con la citazione dei testi della pubblica accusa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com