Comacchio
4 Gennaio 2015
Le barche erano ormeggiate a Valle Foce. Indagano i carabinieri

Incendio doloso distrugge sette batane

di Redazione | 1 min
(immagine di repertorio)

(immagine di repertorio)

Comacchio. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 21, un incendio molto probabilmente di natura dolosa ha distrutto sette batane, ormeggiate a Valle Foce e lungo via Valle Umana, fuori dell’abitato di Comacchio.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Copmacchio, che in breve hanno spento le fiamme. Il rogo ha distrutto completamente tre delle piccole imbarcazioni, mentre le altre quattro sono rimaste parzialmente danneggiate. I relativi danni sono stimati in alcune migliaia di euro. Le batane sono di proprietà di tre persone del luogo, che sono state sentite dai carabinieri che stanno indagando sull’episodio.

Gli inquirenti fanno sapere che da primi accertamenti l’incendio sarebbe di origine dolosa. I vigili del fuoco hanno trovato infatti del liquido infiammabile nei resti delle imbarcazioni andate a fuoco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com