Cronaca
31 Dicembre 2014
Un dipendente aveva notato l'atteggiamento sospetto dell'avventore e ha contattato le forze dell'ordine

Tentato furto al supermercato sventato dalla polizia

di Redazione | 1 min

polizia volante nuovaTenta il furto in un supermercato in pieno centro ma viene bloccato dalla polizia di Stato prima di riuscire a dileguarsi. Il tutto grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e un dipendente dell’attività, che ha capito le reali intenzioni dell’avventore e ha rapidamente contattato le volanti della polizia.

Il commesso infatti aveva cominciato a insospettirsi quando ha notato l’uomo, un 51enne di nazionalità marocchina, entrare nel negozio con una borsa di tela vuota, per poi cominciare a riempirla con prodotti alimentari di vario genere. All’esterno lo attendeva un altra persona, pronta a ricevere dalle mani del complice la borsa della spesa attraverso la porta di ingresso.

Un proposito che, grazie all’intuito del dipendente del supermercato e all’intervento della polizia di Stato, non è andato a buon fine. Gli agenti infatti sono giunti in tempo per fermare lo scambio tra i due complici, riuscendo a bloccare quello ancora all’interno del supermercato, mentre il secondo è riuscito a dileguarsi abbandonando sul posto la borsa della spesa, al cui interno erano presenti prodotti per un valore di circa 75 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com