Lettere al Direttore
24 Dicembre 2014

Petizione per via Catena

di Redazione | 1 min

Chiedo cortesemente se attraverso il vostro giornale è possibile richiamare l’attenzione sulla chiusura di una strada esistente,la via catena.
Questa strada che parte da via Arginone in direzione Fondoreno-Coronella-Poggio Renatico esiste da sempre, è in buono stato ed è percorsa da numerosi utenti,per lavoro,scuola elementare , residenti ecc… è inoltre un percorso cicloturistico.

da pochi giorni la strada è stata inspiegabilmente chiusa e dirottato tutto il traffico ,leggero e pesante: auto-pulman-scuolabus camion-biciclette ecc… sulla sola via Pelosa. Si è venuto così a creare notevole traffico e disagio,con buona dose di pericolo in quanto la via pelosa è più stretta e di scarsa visibilità sia in ingresso che in uscita. A nome di numerosi cittadini residenti,titolari di attività e genitori che stiamo organizzando una petizione,chiedo il motivo di tale decisione e possibilmente la riapertura della nostra strada.

Grazie

Fregola Francesco via Catena – Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com