Portomaggiore
19 Dicembre 2014
I carabinieri costretti ad arrestarlo due volte in un giorno

Evade due volte per andare al bar, condannato

di Redazione | 1 min

tribunalePortomaggiore. Era stato arrestato per doppia evasione http://www.estense.com/?p=422258 lampo. I carabinieri erano stati costretti ad andarlo a cercare due volte nel medesimo giorno, dopo che non lo avevano trovato in casa, dove doveva scontare i domiciliari per una condanna per reati contro la persona. E lui era sempre al bar. E per due volte è stato arrestato.

I fatti risalgono a metà novembre. L’uomo, Matteo Grandi, 33enne di Portomaggiore, si trovava agli arresti domiciliari per reati contro la persona quando ha pensato di uscire senza autorizzazione per recarsi in un bar di Portomaggiore. In quel bar lo hanno sorpreso una prima volta i carabinieri. Dopo essere stato arrestato, l’uomo è stato riassegnato ai domiciliari, ma dopo alcune ore è nuovamente evaso e ancora una volta i militari lo hanno trovato nello stesso bar.

Dopo il secondo arresto, il 33enne era stato però condotto in carcere a Ferrara.

Ieri si è tenuto il processo in rito abbreviato a suo carico, davanti al giudice Landolfi e al pm Antinori, al termine del quale l’uomo è stato condannato a dieci mesi di reclusione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com