Sport
19 Dicembre 2014
Moschetti sarà l'unico assente a Montecchio contro Sol Lucernari

La Niagara pronta per la sfida più tosta dell’anno

di Redazione | 1 min

niagara dicembre 4Prosegue la preparazione della prima squadra della Niagara 4 Torri Volley in vista dell’ultima gara di campionato prima della sosta natalizia. L’intento dei granata è quello di invertire la rotta dopo le ultime sconfitte, anche se non sarà semplice. L’impegno di domenica sul parquet di Montecchio Maggiore, infatti, è annoverabile tra quelli più tosti di stagione, contro la Sol Lucernari, attuale capolista del girone. Coach Zambelli dovrà ancora rinunciare a Moschetti alle prese con un infortunio che lo sta tenendo fuori da alcune settimane, mentre appare recuperato il palleggiatore Simone Zambelli.

Sul versante giovanili da segnalare la terza vittoria consecutiva dell’Under 17 nel girone di Eccellenza. I ragazzi guidati da Riccardo Luchin, in una gara in crescendo, si sono imposti 3-0 contro la Zinella Bologna (26-24, 25-22, 25-22) raggiungendo la terza vittoria consecutiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com