Comacchio
19 Dicembre 2014
Seduta straordinaria il 22 dicembre con gli scout di Porto Garibaldi e il documento preliminare del nuovo Psc

La lanterna della pace di Betlemme in Consiglio

di Redazione | 1 min

Consiglio comunale ComacchioComacchio. Il presidente del Consiglio comunale Robert Bellotti ha convocato una seduta straordinaria del Consiglio (successiva a quella già convocata per venerdì 19 dicembre) per lunedì 22 dicembre alle ore 19, in apertura della quale il Gruppo Scout di Porto Garibaldi consegnerà la lanterna della pace di Betlemme.

E’ poi previsto il conferimento di una targa di riconoscimento al Canoa Club Comacchio per i numerosi successi sportivi. Attualmente i due canoisti di spicco della squadra, Giacomo Cinti e Nicola Alberi, entrambi ventenni, sono in ritiro con la nazionale di canoa a Castel Gandolfo in provincia di Roma, ma lunedì sera ritireranno dalle mani del sindaco Marco Fabbri l’importante riconoscimento.

L’ultimo punto all’ordine del giorno del Consiglio comunale è l’illustrazione del documento preliminare del nuovo Psc.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com