Terre del Reno
17 Dicembre 2014
Denunciate quattro persone, due sono minorenni

Batterie di pentole da denuncia

di Redazione | 1 min

carabinieri auto 6Sant’Agostino. Stavano vendendo coltelli da cucina e batterie di pentole con il marchio verosimilmente contraffatto all’interno di un bar del centro a Sant’Agostino quando sono stati sorpresi dai carabinieri.

A venire pizzicati sono stati in quattro, G.S di 34 anni, G.J. di 30 anni e i due minorenni G.S. di 17 anni e G.L.G. di 15. Tutti e quattro sono di origine romena, senza fissa dimora e già conosciuti dalle forze dell’ordine e sono stati denunciati per ricettazione e introduzione dello Stato di prodotti con segni falsi in concorso. I due minori sono stati denunciati presso il tribunale per i minorenni di Bologna.

I militari hanno ovviamente provveduto a sequestrare tutto il materiale in loro possesso, ovvero 82 set di coltelli da cucina e sei batterie di pentole con marchio verosimilmente contraffatto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com