Comacchio
18 Dicembre 2014
"Kevis Lemons & Higher Calling" passerà in rassegna il miglior repertorio gospel

Triplice concerto gospel per Natale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Kevin_Lemons_gruppoComacchio. Una tradizione che si rinnova procurando la magia e le suggestioni del Natale è sicuramente il concerto gospel, che anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, come proprio augurio di buone feste a residenti e visitatori. Domenica 21 dicembre, si esibirà in tre concerti gratuiti il gruppo composto dal musicista e direttore Kevin Lemons e da “Higher Calling”, un affiatato coro proveniente da Atlanta.

Il gruppo terrà il primo concerto pomeridiano alle 16.30 presso la palestra della scuola media Casati di Porto Garibaldi e, a seguire, alle 17.30, presso il teatro parrocchiale di San Giuseppe. Alle 21 “Kevin Lemons & Higher Calling” passeranno in rassegna il miglior repertorio gospel nella sala polivalente “San Pietro” a palazzo Bellini.

Connotandosi per un sound originale, il gruppo si propone di diffondere un messaggio in musica improntato all’amore, alla solidarietà e alla pace. La formazione è considerata tra le più in vista nel panorama gospel degli Stati Uniti, per potenza vocale, qualità dei solisti e particolare gusto negli arrangiamenti, grazie all’esecuzione di brani originali e tradizionali. Kevin Lemons & Higher Calling hanno condiviso concerti con esponenti di spicco del gospel contemporaneo, da Dr. Bobby Jones, Fred Hammond, Ricky Dillard, Hezekiah Walker, James Hall e tanti altri. Gli album ed i singoli prodotti dal gruppo hanno riscontrato i favori del pubblico, scalando le classifiche delle Billboard Gospel Charts ed incassando prestigiosi riconoscimenti discografici. Quello di domenica 21 dicembre sarà dunque un triplice appuntamento musicale (ad ingresso gratuito) di grande spessore, per entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com