Comacchio
6 Dicembre 2014
L'inaugurazione è stata rinviata a domenica 7 dicembre

Comacchio, posticipata l’apertura della pista di ghiaccio

di Redazione | 1 min

Pista Ghiaccio ComacchioComacchio. La pista di ghiaccio, inserita tra le attività del programma natalizio “Il Natale dei desideri” organizzato e curato per il secondo anno consecutivo dal Consorzio del Lido degli Estensi, non aprirà nel giorno previsto.

I gestori della pista di ghiaccio allestita nell’arena di Palazzo Bellini, infatti, hanno comunicato all’amministrazione comunale che le condizioni atmosferiche attuali con temperature al di sopra della media stagionale e pioggia non consentiranno la solidificazione del ghiaccio in tempo utile per inaugurare oggi, sabato 6 dicembre, la pista stessa.

Si conta tuttavia di poter aprire la pista di ghiaccio nel pomeriggio di domenica 7 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com