Portomaggiore
28 Novembre 2014
Fiamme sotto controllo ma i vigili del fuoco hanno difficoltà nell'accedere alla zona

Incendio di rotoballe a Portoverrara

di Redazione | 1 min

vigili del fuoco bondenoPortomaggiore. Un incendio di rotoballe in un’azienda probabilmente in disuso di Portoverrara tiene impegnato da ormai due giorni i vigili del fuoco di Portomaggiore.

Le difficoltà maggiori non sono però dovute alle fiamme, bensì all’accesso nei terreni dell’azienda – sita in via Cavrea, nella zona rurale – reso quasi impossibile dall’angustia della zona e, soprattutto, dalla presenza di fango, tanto che le diverse squadre vigili del fuoco intervenute  hanno dovuto darsi indicazioni fotografiche su come fare per far muovere i mezzi, costretti a percorre circa un km in retromarcia in tale situazione.

L’incendio – non si sa ancora se di origine dolosa o meno – è comunque sotto controllo ma verrà presidiato finché continuerà a fumare. Incertezza sulla presenza o meno di cemento amianto in alcuni parti della struttura coinvolta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com