Eventi e cultura
27 Novembre 2014
Domenica 30 novembre anche Mirco Di Tora tra i giudici del concorso di bellezza ferrarese

Una finale a colpi di bikini per trovare “La + bella”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al Blackstar arriva il Mayhem “Rude party”

Primo di una serie di eventi che vogliono definire un itinerario multi culturale teso ad affrontare temi come la resistenza ad ogni forma di oppressione dei diritti e delle libertà fondamentali attraverso la musica, attraverso performance artistiche e attività ludiche mirate al genuino confronto delle idee ed alla socializzazione

SunEr è anche nei circoli Arci di Ferrara

Torna SunEr, ma questa volta con una veste differente. Dopo l’edizione di marzo, il festival musicale nei circoli Arci dell’Emilia-Romagna esplora nuove strade incontrando quella della cinematografia: tre proiezioni a Officina Meca e al Circolo Arci Bolognesi con film dedicati a Verdena, Cccp e Marlene Kunz

unnamed (27)Si svolgerà domenica 30 novembre la Finalissima del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara giunto all’edizione diciannove. Organizzato e ideato da Franco Casoni Management il concorso di bellezza ha offerto opportunità d’inserimento nel mondo dello spettacolo televisivo e cinematografico. Le selezioni nel 2014 sono iniziate a febbraio e si sono svolte 12 tappe a Ferrara e provincia dove le candidate si sono sfidate in passerella a suon di colpi di bikini e abiti da sera, ogni volta una giuria composta da persone che gravitano nel mondo dello spettacolo, dello sport hanno decretato le varie vincitrici.

Domenica alle ore 21 al ristorante l’Archetto avrà luogo l’ultimo atto e la consegna di quattro fasce, oltre a quella più ambita di vincitrice assoluta, ci saranno anche La + Bella in Fashion, in Smile, in Fitness, a giudicare le miss ha accettato l’invito il campione olimpionico di nuoto Mirco Di Tora , il direttore artistico del ferrara Buskers Festival Stefano Bottoni, il disegnatore di fama mondiale Donald Soffritti, da Uomini e Donne Giuliano Giuliani, il presidente di Telethon del comitato di Ferrara Claudio Benvenuti, le vincitrici recenti del concorso 2013 Caterina Zanetti e 2012 Sara Ascanelli. Il concorso da sempre è affiancato a associazioni benefiche e negli ultimi anni si cercano di divulgare le finalità di Telethon, contribuendo alla raccolta fondi e anche alla conoscenza dei vari percorsi.

unnamed (28)Al concorso di bellezza dove sono già aperte le iscrizioni per il 2015, possono partecipare tutte le ragazze in maniera gratuita, l’organizzazione mette a disposizione ovviamente la parte tecnica, cercando valorizzare non solo la bellezza delle miss, in questi diciannove anni molte ragazze hanno avuto l’opportunità di collaborare con produzioni televisive e cinematografiche come i film “Ciao America”, “La vita come viene”, “Alba Kiara”, ma anche come hostess e altri lavori che si possono sviluppare, le candidate dovranno avere un’età dai 14 ai 30 anni potranno mandare una mail informativa a tommasotelevision@libero.it oppure contattando il numero 3472289445.

La serata di domenica sarà presentata da Franco Casoni e Maira Salvagno, miss di Verona che al concorso è giunta seconda e che ha poi mostrato anche qualità di presentatrice, verrà registrata e messa in onda a Telestense in esclusiva, dove i telespettatori potranno gustarsi tutta la sfilata, per assistere invece direttamente al locale le prenotazioni gratuite al numero 0532.978420

Venerdi 28 alle 20.30 a “Domenica con te” saranno ospiti di Nicola Franceschini a illustrare la Finalissima, il presidente di Telethon Claudio Benvenuti, Franco Casoni organizzatore de La + Bella di Ferrara, le miss Caterina Zanetti e Sara Ascanelli a Telestense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com