Cronaca
27 Novembre 2014
Possibili ritardi e disagi dopo l'incidente di un camion a Ponte di Spagna, che ha interrotto l'alimentazione dei treni

Traliccio abbattuto, interrotta la linea Ferrara-Suzzara

di Redazione | 1 min

treniPotrebbero subire pesanti ritardi i treni della linea Ferrara-Suzzara, dove nelle ultime ore un incidente stradale sulla strada di fianco ai binaria ha causato la caduta di un traliccio elettrico che serve i convogli della linea.

L’incidente è avvenuto a Ponte di Spagna, nei pressi di Bondeno, attorno alle 19:30, quando – secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco sul posto – un camion ha colpito violentemente il palo della corrente, abbattendolo e interrompendo così la linea elettrica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com