Cronaca
23 Novembre 2014
L'uomo è un 30enne senza fissa dimora

Vede gli agenti e prova a scappare: fermato pusher

di Redazione | 1 min

volante polizia nuova 3Aveva con sé 18 grammi e mezzo di marijuana ed era privo di permesso di soggiorno. Per questo, una volta intuito che gli agenti della Polizia stavano per procedere a un controllo su di lui ha provato a fuggire in sella alla sua bicicletta.

È ciò che è accaduto ieri sera quando l’uomo, O. N., nigeriano di 30 anni, è stato avvistato dagli agenti mentre stava transitando in piazza XXIV Maggio. Vedendo le divise l’uomo ha deciso di spingere sui pedali fin quando non è stato fermato all’incrocio tra viale IV Novembre e via Darsena. A quel punto è scattata la perquisizione, e all’interno del borsello che aveva con lui le forze dell’ordine hanno rinvenuto quattro involucri di colore azzurro in cellophane termosaldato il cui contenuto, sottoposto agli esami di laboratorio, è risultato essere marijuana per un peso complessivo pari a 18,497 grammi.

L’uomo, privo di permesso di soggiorno e senza fissa dimora, al termine delle verifiche sulla sua identità, oltre ad essere denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato deferito all’autorità giudiziaria per l’inottemperanza a una precedente espulsione dal territorio italiano e per aver dichiarato delle false generalità agli operatori della pattuglia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com