Cronaca
24 Novembre 2014
Nessuna grave conseguenza per i passeggeri dopo l'incidente in via Alfonso d'Este

Gazzella dei carabinieri tamponata al semaforo

di Redazione | 1 min

carabinieri autoTamponamento ‘sfortunato’ ma per fortuna senza gravi conseguenze quello avvenuto ieri mattina in via Alfonso I d’Este, dove un’automobile è andata a scontrarsi contro una gazzella dei carabinieri ferma al semaforo.

Erano circa le 12:15 infatti quando il mezzo è sopraggiunto all’incrocio con via Carlo Mayr ma – per cause ancora da accertare – non ha frenato in tempo per evitare l’impatto. Nessuna grave conseguenza per i passeggeri delle due auto, anche se forse il tamponatore avrebbe preferito pescare ‘vittime’ ben diverse nella sua distrazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com