Copparo
9 Novembre 2014
Lo minacciano con un coltello e gli rubano il portafogli

Fermo all’incrocio, assalito dai rapinatori

di Redazione | 1 min

unnamed (30)Copparo. Si è fermato all’incrocio di via Tamara ed è stato assalito da due malviventi in sella a uno scooter. Uno dei due è sceso al volo e, aprendo la portiera, l’ha minacciato con un coltello intimandogli di dargli il portafoglio. Il malcapitato, un uomo di 42 anni della provincia di Modena, di passaggio in zona, ha consegnato i soldi che aveva con sé, circa 150 euro.

I rapinatori, con addosso i caschi che impedivano di riconoscere i volti, sono ripartiti in direzione Ferrara, facendo perdere le proprie tracce. Lo sfortunato automobilista è corso a denunciare il fatto, avvenuto lungo la Via Provinciale per Ferrara, alla stazione dei carabinieri, che hanno fatto partire le indagini per cercare di individuare i due banditi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com