Politica
3 Novembre 2014
Il portavoce Navarra: "E' il volto giovane dell'esperienza"

Il Comitato Terremotati sostiene Alan Fabbri

di Redazione | 1 min

fabbriAnche il “Comitato Terremotati Centro Emilia” sostiene Alan Fabbri alla presidenza della Regione Emilia Romagna. “E’ il volto giovane dell’esperienza, ha dato ottima prova di sé nella gestione post sisma e ha dimostrato, sul campo, di avere le qualità per affrontare le sfide della Regione”, dice il portavoce Vittorino Navarra.

La comunicazione di voto agli aderenti al comitato è quella di “votare Lega Nord”. “Fabbri ha vissuto in prima persona l’emergenza sisma e ha dimostrato di essere un politico vicino alla gente. E’ il modello che vogliamo per la Regione. Diamo spazio alla meritocrazia e a chi, oltre gli annunci elettorali, ha già dimostrato il proprio valore sul campo. I fatti contano ben più delle parole”.

Il comitato è presente in tutti i Comuni del cratere. “Stiamo lavorando – annuncia Navarra – per coinvolgere altre realtà che si battono per la difesa dei cittadini colpiti dal sisma”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com