Fiscaglia
31 Ottobre 2014
Prima di fuggire lo hanno minacciato con un cacciavite. Uno dei due è stato identificato dai carabinieri

Sorpresi a rubare dal proprietario del negozio

di Redazione | 1 min

carabinieri auto 2Migliarino. Si sono introdotti in un negozio e mentre forzavano il registratore di cassa sono stati sorpresi dal proprietario, che hanno minacciato con un cacciavite per poter fuggire senza però a rubare nulla.

L’episodio si è verificato a Migliarino, in un esercizio commerciale di piazza Repubblica, e dopo la segnalazione del proprietario i carabinieri hanno avviato le indagini, che hanno portato a denunciare in stato di irreperibilità, per tentata rapina in concorso, il 52enne A.P., un uomo con precedenti residente nel Bolognese, che aveva tentato il colpo con un complice. Entrambi si erano dati alla fuga a bordo di un motociclo nero. Le indagini hanno consentito l’esatta identificazione di A.P. e ora sono in corso ulteriori accertamenti per identificare anche il complice.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com