Copparo
30 Ottobre 2014
Ladri in azione a Poggio Renatico, Cento, Sant'Agostino, Copparo e Ostellato

Furti in provincia, si allunga la lista

di Redazione | 1 min

carabinieri-portomaggiore-3Si allunga la lista dei furti compiuti da ignoti ladri in abitazioni ed esercizi pubblici del territorio provinciale, denunciati ai carabinieri delle rispettive stazioni.

A Cento è stato denunciato il furto, dal furgone in sosta nei pressi di una ditta di via Guicciardini, di attrezzi vari e del gasolio dal serbatoio. A Poggio Renatico i ladri sono penetrati in un’abitazione di via Coronella riuscendo a portare via gioielli in oro per un valore di circa 300 euro. Un altro furto in abitazione è avvenuto a Sant’Agostino in via Statale e anche in questo caso sono scomparsi gioielli in oro, oltre a 300 euro in contanti.

E’ stato solo un tentativo di furto quello compiuto a Copparo in via Govoni a ignoti ladri che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono stati probabilmente disturbati e si sono dati alla fuga senza rubare nulla.

In un’azienda agricola del Mezzano, invece, i malviventi sono riusciti a entrare forzando il portone del capannone e a rubare circa 5 quintali di gasolio, attrezzi meccanici (trapani, chiavi e ingrassatori) e alcuni ricambi per trattori (filtri olio e aria, cavi, batterie). Il danno complessivo ammonta a circa 5000 euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostellato per i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com